Calendario Eventi

Ogni career day ricomprende le specificità della sede approfondendo alcune tematiche tipiche del contesto di studi locale:
Roma sviluppa le tematiche Medical, Pharma, Healthcare & Economics. Storicamente ospita una presenza non trascurabile di studenti e laureati in ingegneria, informatica e facoltà STEM in generale
Milano, la più grande delle 4 tappe, offre un’area “generalista” molto ampia con aziende dei settori: banking Insurance & Finance, GDO, Consulting & Advisory, Industry, Retail, …….. . Al suo interno si distinguono inoltre due aree ben definite: Tax & Legal e Non Profit
Brescia, l’evento storicamente più recente, è focalizzato sulle lauree scientifiche (informatica, fisica e matematica), sulle laurea aziendali (scienze politiche, lingue) e su quelle umanistiche (lettere, scienze della formazione, psicologia, …..)
Piacenza, l’evento più antico dei 4, è incentrato su economia, giurisprudenza e agraria (Agriculture)

Tutte le manifestazioni sono aperte a studenti e laureati di qualsiasi provenienza.
Per i servizi individuali l’Ateneo garantisce la priorità ai propri iscritti, le sessioni del Training Point sono invece riservate in via esclusiva ai propri laureati e studenti.

I Career Day dell’Università Cattolica nascono con lo scopo di favorire l’incontro diretto e qualificato fra aziende e laureandi/neo-laureati che si apprestano a fare il loro primo ingresso nel mondo del lavoro.

Digital 11 ottobre

Milano 12 ottobre

Brescia 26 ottobre

Piacenza 9 novembre

Roma 23 novembre