Deloittelegale

> Chi siamo

Lo Studio Tributario e Societario, Società tra Professionisti dedicata alla consulenza ed assistenza fiscale ad imprese e gruppi italiani ed internazionali, facente parte del network Deloitte Touche Tohmatsu, è presente in Italia con sedi a Milano, Varese Roma, Bari, Firenze, Torino, Genova, Bologna, Parma, Padova, Treviso, Napoli e Catania.

Lo Studio offre consulenza ed assistenza fiscale e tributaria nei diversi settori di specializzazione con scrupolosa attenzione agli aspetti tecnici, forte impegno verso la qualità e continuo riferimento alle esigenze del cliente.

Deloitte Legal è lo studio legale che è parte del network Deloitte: lo studio si occupa di tutte le aree del diritto, con un approccio full-service e in piena integrazione con il network internazionale di appartenenza. Deloitte Legal è organizzato in tre offerte di mercato che si intersecano tra di esse (Legal Advisory, Legal Management Consulting e Legal Managed Services) permettendogli di aiutare i propri clienti a soddisfare ogni necessità in campo legale. In Italia Deloitte Legal conta più di 200 professionisti e 8 uffici a Milano, Roma, Padova, Torino, Bologna, Genova, Firenze e Bari.

Cosa stai aspettando?

Registrati al Digital Tax & Legal 2021

 

> Key facts & figures

Con le sue sedi di Milano, Padova, Torino, Genova, Roma, Bologna, Firenze, Napoli, Catania, Bari, Parma, Treviso e Varese e ICE Desk a New York e Hong Kong, lo Studio Tributario e Societario – Deloitte può contare una presenza capillare su tutto il territorio nazionale.

Grazie ad un network presente in oltre 80 Paesi nel mondo e ai suoi circa 2.500 professionisti, Deloitte Legal porta ai propri clienti capacità di livello mondiale e servizi di alta qualità, fornendo le conoscenze necessarie ad affrontare le più complesse sfide di business.

> I Valori Tax&Legal:

  • Integrità: In Deloitte Legal e nello Studio Tributario e Societario l’integrità viene prima di tutto. Nel mercato in cui operiamo nulla è più importante della nostra reputazione e noi ci impegniamo a fare business con onestà, offrendo un servizio che si distingua per qualità e un elevato livello di professionalità.
  • Attenzione al mercato e ai clienti_: Svolgiamo un ruolo chiave nell’assistere sia i mercati dei capitali, sia i nostri clienti nell’operare in modo più efficiente. Abbiamo consapevolezza dell’importanza del nostro ruolo e sappiamo che richiede attenzione e impegno costanti.
  • Impegno verso le nostre persone: Siamo orgogliosi della nostra cultura di attenzione verso le nostre persone e lavoriamo per supportarle e farle crescere. Ci impegniamo a creare un ambiente inclusivo che rispecchi il nostro chiaro e forte obiettivo di promuovere la diversità, il rispetto e un comportamento corretto

Rafforzamento di una cultura della diversità I nostri professionisti assistono i clienti nell’affrontare le sfide complesse poste dal mercato, offrendo un approccio innovativo e multidisciplinare. Crediamo che lavorare con persone che hanno background, culture e stili di pensiero differenti aiuti a crescere e a diventare professionisti e leader migliori.

> Perchè lavorare in Studio Tributario E Societario – Deloitte?

Essere percepiti come un’organizzazione davvero agile ed efficace, sempre in appassionata ricerca dell’eccellenza attraverso talenti che hanno un atteggiamento propositivo, acume imprenditoriale, approccio innovativo e centrato sul cliente.

“Experience the future of law, today”

> Opportunità di carriera

Nello Studio Tributario e Societario – Deloitte siamo interessati ad incontrare:

  • Laureandi in economia o giurisprudenza (con profilo tributario) che intendano svolgere uno stage curriculare nelle diverse aree di specializzazione dello Studio
  • Neolaureati in economia che abbiano interesse ad intraprendere la pratica da dottore commercialista

In Deloitte Legal siamo interessati ad incontrare:

  • studenti universitari frequentanti il quinto anno di Giurisprudenza che intendano svolgere uno stage curriculare nel nostro studio in ambito Corporate o in una delle nostre Practice di riferimento;
  • neolaureati o laureati in giurisprudenza che già stanno svolgendo la pratica legale, che intendano iniziare o proseguire la pratica in particolare nelle aree M&A, Dispute&Litigation e Labour.

> Posizioni aperte

Laureandi/neolaureati in economia

Laureandi/neolaureati in economia nei team:

  • Business Tax, International Tax,
  • M&A, Tax Compliance,
  • Transfer Pricing,
  • Indirect Tax,
  • Custom Duties,
  • Global Employer Services,
  • Global Investments and Innovation Incentives.

Praticante M&A e Corporate Milano

Ricerchiamo praticante M&A e Corporate – Milano

Praticante Labour

Ricerchiamo praticante Labour

Praticante Litigation

Ricerchiamo praticante Litigation